Italiano di base a Madrid, Bawrut è un DJ e produttore fortemente influenzato dal sound dei pionieri di Chicago, da affermati maestri europei e da ogni suono che riesce a trovare su internet
Glamour oscuro e romanticismo contorto, alta moda e voyeurismo emotivo: benvenuti nel mondo scintillante e sempre sorprendente della DJ, cantante e producer francese COUCOU CHLOE, in cui ritmi sinuosi si affiancano ad abiti da sposa e bouquet floreali, suoni proibiti e futuristici vengono messi in crisi da momenti di sconvolgente intensità lirica.
Dalla Nuova Zelanda a Londra, dall’indie rock alla house music. Le traiettorie dei fratelli Ben e Louis Helliker-Hales aka Chaos In The CBD seguono coordinate geografiche e di genere che portano alla fine in un solo punto: al centro della scena.
Sperimentazione, e grande passione per i suoni che arrivano dalla ricchissima tradizione afro americana. Ritmi tecnologici, ma ‘attraversati’ dal versante maggiormente sentimentale, soul, della musica. E’ grazie a questa miscela, questa scelta stilistica che dj Rame é oggi uno dei ‘protagonisti assoluti’ del dj style internazionale.
Musicista elettronica e artista audiovisual di base a Londra, Halina Rice è nota per il suo stile energico ed eclettico, in cui utilizza effetti multipli e campionamenti per creare suoni originali e innovativi.
Un altro progetto speciale a Dancity Winter 2022 è quello che vede la collaborazione tra Katatonic Silentio e Demetrio Cecchitelli.
Un altro progetto speciale a Dancity Winter 2022 è quello che vede la collaborazione tra Katatonic Silentio e Demetrio Cecchitelli.
Attualmente di base a Berlino, Raushaan Glasgow aka Lsdxoxo è un DJ produttore e performer di Filadelfia dal sound inconfondibile.
Attivi dai primi anni 90, Ed Handley e Andy Turner aka Plaid rappresentano tuttora un punto di riferimento nella scena musicale elettronica per la loro incredibile capacità di sapere unire hip hop, electro, house e techno – gli ascolti dell’adolescenza – in modo innovativo e sperimentale.