Bianca Scout (live)

Teatro san carlo
17:00 / 08 DECEMBER 2023

ITA

Bianca Scout si è fatta un nome a Londra come musicista e ballerina sperimentale. Le sue performance e produzione si muovono su una linea vaga tra canzone e collage, in cui l’obiettivo è abbandonarsi all’immaginazione e al potenziale spirituale. 

teatro san carlo
17:00 / 09 DECEMBER 2023

BIPED è caos, chiarezza, disagio e familiarità. Cuciono l’antica mitologia in provocazioni satiriche, unendo in modo irriverente noize, field recording, poesia, mondi sonori industriali, jazz di Bristol, ascolto profondo, battiti e audio interrotti per decostruire e ricostruire la mente

HANGAR
04:30 / 08 DECEMBER 2023

Uno dei DJ più audaci e di ampio respiro dell’elettronica contemporanea, è noto per il suo fine orecchio e le rinomate abilità tecniche. Le sue radici affondano nella cultura rave britannica, ma il suo eclettico repertorio spazia tra epoche, linguaggi e stili di mixaggio con una facilità e una fluidità abbaglianti.

AUDITORIUM STAGE
22:00 / 08 DECEMBER 2023

Compositore, DJ, proprietario di un’etichetta e polistrumentista italo-tedesco. Di formazione classica, si avvicina presto alle sonorità elettroniche, fino a guadagnarsi un successo globale all’inizio degli anni 2010.

Hangar
02:00/ 09 DECEMBER 2023

DJ, promoter, fondatrice di un’etichetta (SPE:C) e attivista. Nata in Canada, Darwin ha portato l’avanguardia della musica soundsystem britannica nella capitale della techno, Berlino, dove risiede.

HANGAR
03:30/ 09 DECEMBER 2023

Artista underground acclamato ovunque, fin dalla sua prima uscita nel 2010 si è silenziosamente costruito una lista di fan grazie alla sua capacità di fondere abilmente una serie di generi, dal jazz, all’hip hop e alla dubstep, fino all’ambient e alla techno.

teatro san carlo
18:00 / 09 DECEMBER 2023

Violoncellista, compositrice e sound-artist francese di base a Brooklyn, Leila Bordreuil unisce generi diversi come il noise, la classica contemporanea, il free jazz e le tradizioni sperimentali, ma non aderisce a nessuno di essi.

teatro san carlo
18:00 / 09 DECEMBER 2023

Lisa Stenberg è una compositrice di Luleå, nel nord della Svezia. La sua musica oscilla tra strumentale ed elettroacustica, spesso lenta, caratterizzata da un’evoluzione graduale del suono stratificato e di lunga durata, che crea una tensione immersiva e intima di elementi contrastanti coesistenti. Interessata alla percezione e all’avvio di situazioni di ascolto intensificate, il suo lavoro è spesso site-specific.

AUDITORIUM STAGE
21:00 / 08 DECEMBER 2023

Barbara Braccini aka Malibu è una musicista elettronica francese, il cui lavoro naviga tra musica ambient ed eterea. Sempre ispirato da voci morbide e riverberate e da progressioni melodiche di accordi, il suo suono è immersivo, come un mare di archi e cori sintetici.

AUDITORIUM STAGE
21:00 / 09 DECEMBER 2023

Mescolando sonorità classiche e contemporanee, il compositore Mario Batkovic esplora le possibilità sonore dei suoi strumenti, senza effetti o loop, ma attraverso una relazione simbiotica mutualistica tra uomo e strumento

HANGAR
02:00 / 08 DECEMBER 2023

Matthew Herbert è un compositore, artista, produttore e scrittore pluripremiato, la cui gamma di lavori innovativi si estende da oltre 30 album (tra cui il celeberrimo Bodily Functions) a colonne sonore per film premiati con l’Oscar (A Fantastic Woman), oltre a musiche per il National Theatre, Broadway, serie televisive (Noughts and Crosses,

AUDITORIUM STAGE
22:00/ 09 DECEMBER 2023

Due maestri della musica, Matthew Herbert e Giovanni Guidi, che si uniscono insieme per una produzione originale Dancity.

hangar
02:00 / 09 DECEMBER 2023

Figura imprescindibile della musica elettronica degli ultimi 30 anni, Mike Paradinas è uno dei pochissimi artisti che produce un suono riconoscibile e personalizzato, unendo sperimentalismo a melodie e ritmi contagiosi

hangar
00:00 / 08 DECEMBER 2023

In parte spagnola e in parte lussemburghese, Ogazón ha coltivato le sue abilità nella scena after-hour di Amsterdam. Ora che risiede a Berlino i suoi ritmi trovano ispirazione nella dimensione eclettica e un po’ selvaggia della città

hangar
23:00 / 09 DECEMBER 2023

Come produttore e DJ, la presenza costante di Jim Coles in un mondo in continua evoluzione ha consolidato il suo posto di pioniere della musica elettronica. Diventa Om Unit alla fine degli anni 2000 sotto varie influenze – hip-hop, dubstep, ambient, jungle, footwork, techno e dub.

hangar
23:00 / 08 DECEMBER 2023

Marchigiano, classe ’94, Ribes è appassionato di musica elettronica da sempre. Dopo aver fatto parte dello staff Harmonized (Porto Sant’Elpidio), si unisce al party Supernova, durante i quali ha lavorato con artisti della scena Industrial ed Electro tedesca.

TeatRo san carlo
19:00 / 08 DECEMBER 2023

Artista multidisciplinare e proprietario di un’etichetta originario di Preston, in Inghilterra. Fedele alla città del nord in cui è nato e cresciuto, ha un approccio apparentemente fai-da-te alle arti, soprattutto come musicista, ma non è legato a questo termine

teatro san Carlo
19:00 / 09 DECEMBER 2023

Dopo il successo del suo tour primaverile, che ha incluso la settimana della moda di Parigi, uno show in prima serata al Rewire festival e altri eventi in programma, torna all’inizio di settembre con Bendik Giske al Volksbühne e con una performance di apertura al She Makes Noise Festival.

Dancity Festival 2022 ⓒ Privacy Policy